Al via la campagna promozionale del Riformista “on the road”. Il Riformista Napoli è in giro per la città. Da ieri mattina un’ape car bianca sosta tra le strade di Napoli e le nostre hostess stanno distribuendo copie omaggio del quotidiano. Siamo in edicola da martedì e per qualche settimana saremo in tutti i quartieri per presentarci. Una vera e propria “edicola” su ruote che ieri ha iniziato il suo tour, prima tappa: Quartiere Chiaia.

L’idea è quella di conoscere i nostri lettori, ascoltare curiosità e pareri in merito al nuovo giornale della città. L’ape car targata Il Riformista è stata accolta con entusiasmo: «Ci voleva un giornale nuovo e con nuovi contenuti, inizio a leggerlo stamattina ma a prima vista mi piace già!» commenta Elena, mamma e imprenditrice napoletana. «Sono curioso di leggervi, mi aspetto un giornale diverso e che dia spunti nuovi sui quali rifl ettere, che racconti i fatti ma anche le idee e le soluzioni possibili» spiega Sergio mentre si accomoda al bar per sfogliare il nostro giornale.

L’ape car farà tappa in quasi tutte le zone pedonali della città, se la incrociate, non lasciatevela sfuggire: prendete una copia del Riformista Napoli, sorridete e scattate una foto! Postate lo scatto sui social utilizzando l’hashtag #trovaIlRiformista, #IlRiformista, #IlRiformistaNapoli e raccontateci le vostre impressioni.